Videosorveglianza

MIGLIORA LA TUA VITA CON GLI IMPIANTI VIDEO A ROMA

La sicurezza della vostra casa, della vostra attività, del vostro condominio, è molto importante e la ditta Nanini s.r.l. si preoccupa pertanto di realizzare per voi impianti di sorveglianza funzionali e affidabili. 

Sistemi di videosorveglianza

Utilizziamo solo componenti di ultima generazione per ottenere il massimo risultato. Vengono utilizzate telecamere Day - Night varifocale, a colori e ad alta definizione, videoregistratori digitali e gruppi di continuità per garantire il servizio anche quando manca rete. Gli impianti condominiali tvcc vengono realizzati con telecamere antivandalo ed i componenti sensibili sono racchiusi in armadi con chiave meccanica.
Operaio che installa videocamera di sorveglianza

Videocontrollo

Associato all'impianto centralizzato della TV di un condominio, è possibile inserire un impianto di videocontrollo e trasferire le immagini della telecamera di sorveglianza su tutti i televisori di ciascun appartamento. L’immagine analogica di una telecamera a colori, posizionata nella pulsantiera oppure in qualsiasi altro spazio, verrà digitalizzata tramite un componente specifico e verrà modulata su una frequenza libera nella banda TV terrestre. La visione dell’immagine della telecamera può essere fissa o temporizzata. La tecnologia diventa dunque una realtà in grado di garantirci una vita più sicura e protetta.

Venite a trovarci per scoprire i nostri servizi, vi aspettiamo a Roma!

Share by: