Chiamateci al +39 06 5666446
 +39 347 1615223

Via Isole del Capo Verde 308 - 00121 Roma 
info@nanini.it

Videocitofonia

IMPIANTI CITOFONICI E VIDEOCITOFONICI, A ROMA

La ditta Nanini S.r.l. realizza impianti citofoni e videocitofoni curando in particolare l’aspetto estetico e di affidabilità utilizzando pulsantiere modulari e pulsantiere monoplacca antivandalo in alluminio e pulsantiere artistiche in ottone e/o in acciaio inox con bagno oro, tutte trattate al PVD, contro l’ossidazione. 
La tecnologia digitale impiegata permette l’utilizzo di un solo cavetto marchiato “nanini” composto da due fili twistati con sezione da o,75 mm, 0,15 mm superiore ai cavi commerciali. 
Per i clienti più esigenti, la telecamera videocitofonica in dotazione nella pulsantiera la sostituiamo con altra più performante istallandola all’esterno in modo da inquadrare contemporaneamente la persona chiamante e lo spazio antistante l’ingresso.
Per ciascuna pulsantiera sono fornite ed installate le targhe di colorazione appropriata: blu con caratteri bianchi per le pulsantiere silver/acciaio e bronzo con caratteri bianchi per le pulsantiere oro o ottone.
Ogni pulsantiera viene illuminata in modo uniforme installando liste di luci a diodi LED con tonalità naturale o calda, anche in quei casi che la linea elettrica esiste.

Prodotti per la videocitofonia

La ditta Nanini S.r.l. realizza impianti citofonici e videocitofonici curando in particolare l’aspetto estetico e funzionale utilizzando pulsantiere modulari, pulsantiere monoplacca in alluminio, in acciaio inox, in acciaio inox con bagno oro, in ottone satinato o lucido, tutte trattate al PVD contro l’ossidazione e dotate di pulsanti antivandalo, consigliate soprattutto per le zone di mare. 
La tecnologia digitale impiegata permette l’utilizzo di un solo cavo costituito da due fili twistati non polarizzati. Il cavo utilizzato per i nostri impianti è marchiato “nanini” ed i conduttori hanno una sezione da o,75 mm², 0,15 mm² superiore ai prodotti commerciali, garantendo così un servizio più affidabile. 
Placche metallizzate di citofoni

Quale videocitofono scegliere

Negli impianti videocitofonici standard la telecamera viene installata nella pulsantiera. Per ottimizzare il servizio installiamo anche telecamere all'esterno delle pulsantiere in modo da inquadrare contemporaneamente la persona chiamante e lo spazio antistante il portone.
Per ciascuna pulsantiera sono fornite ed installate le targhe incise traslucide di colorazione appropriata: fondo blu con caratteri bianchi per le pulsantiere alluminio silver e acciaio inox; fondo bronzo con caratteri bianchi per le pulsantiere oro e ottone. Ogni pulsantiera viene illuminata in modo uniforme installando liste di luci a diodi LED con tonalità naturale o calda. Dove non esistono fili dedicati o fili di scorta garantiamo ugualmente l'illuminazione a LED.

Contattate il nostro staff per scegliere il videocitofono più adatto a voi!

Share by: