Impianti digitali TV

Centralizzazione delle antenne e delle parabole singole, A ROMA

La NANINI SRL, da sempre, ha preso a cuore la centralizzazione delle antenne e delle parabole singole, in particolare in una città museo a cielo aperto come Roma. 

La NANINI SRL, per incentivare la bonifica dei tetti dalle antenne e dei cavi dalle facciate dei palazzi di Roma, centralizzando le antenne singole, non chiede anticipi: il pagamento può essere dilazionato fino a tre rate mensili e la prima rata viene richiesta dopo 30 giorni dal collaudo. I sopralluoghi sono gratuiti ed eseguiti con molto scrupolo al fine di valorizzare il recupero delle canalizzazioni degli impianti condominiali esistenti, evitando i disagi, con relativi costi aggiunti, per la realizzazione di nuove tracce nei vani scala. Il costo per la realizzazione di un impianto centralizzato TV è generalmente inferiore al costo di un impianto singolo. 

Un impianto centralizzato è più duraturo e affidabile perché è progettato e viene realizzato con materiali più professionali ed evoluti.

MULTISWITCH DCSS: NUOVI COMPONENTI PER LA TV DIGITALE SATELLITARE E TERRESTRE.

La tecnologia dCSS, che sta per digital channel stacking switch, permette la miscelazione e distribuzione dei segnali satellitari e terrestri su un singolo cavo. Consente, a ciascun appartamento, il servizio su almeno quattro prese TV terrestre e contemporaneamente l’utilizzo fino a 16 decoder satellitari HD. I componenti dCSS sono completamente retro-compatibili con le quattro User Band dell’SCR e con i nuovi decoder multi-tuner come il nuovo SKY-Q. I multiswitch dCSS possono essere installati negli impianti esistenti al posto dei multiswitch tradizionali analogici tecnicamente superati. Installando sulla parabola anche due LNB wideband, tramite staffa dualfeed, e utilizzando i cinque cavi discendenti, con i multiswitch dCSS si potranno ricevere e distribuire contemporaneamente i segnali da due posizioni satellitari diverse ad esempio la flotta Eutelsat a 13° Est e la flotta di Astra a 19,2° Est. 
Videocitofoni con lo slogan della ditta

Messa a terra dei cavi coassiali TV

La NANINI SRL realizza gli impianti TV nel rispetto della regola dell’arte corredati di dichiarazione di conformità, schemi e specifiche dei materiali utilizzati. Una particolare attenzione, ai fini della sicurezza, è dedicata alla messa a terra dello schermo dei cavi coassiali in entrata ed in uscita dagli amplificatori di testa. 
Questo accorgimento evita la presenza e propagazione di tensioni anomale che possono essere generate da apparati difettosi e/o da collegamenti sbagliati sugli impianti elettrici negli appartamenti. 
Si precisa che l’equipotenzialità dei cavi non sostituisce l’impianto per le scariche atmosferiche. 

Chiamateci per installare il vostro impianto di ricezione TV!

Share by: