Chiamateci al +39 06 5666446
 +39 347 1615223

Via Isole del Capo Verde 308 - 00121 Roma 
info@nanini.it

Illuminotecnica

Realizzazione di efficienti Impianti con LUCI LED, A ROMA

L'innovazione tecnologica propone i LED come soluzione migliore per garantire ottima illuminazione e alto risparmio energetico. Il loro alto costo iniziale viene ammortizzato rapidamente abbattendo sensibilmente i consumi. Grazie a Nanini s.r.l. avrete un'ampia scelta di soluzioni per l'illuminazione dei vostri ambienti senza dover rinunciare alla convenienza.

FORNITURA E SOSTITUZIONE DELLE PLAFONIERE AI PIANI SCALA CON ALTRE A DIODI LED CON LUCE DI CORTESIA E LUCE D’EMERGENZA    

Per avere un servizio ottimale, un risparmio energetico, una riduzione degli interventi di manutenzione e un risparmio economico di oltre il 70% rispetto alle attuali soluzioni, propongo la sostituzione delle plafoniere esistenti negli spazi condominiali installando plafoniere a diodi LED, con luce di cortesia e luce d’emergenza; equipaggiate con crepuscolare, rivelatore di presenza a microonde, e due temporizzatori. 
Le plafoniere a diodi LED con tono di luce naturale, in accensione normale consumano 16W ed emanano 1200 lumen. Ciascuna plafoniera, in maniera autonoma, si accenderà alla presenza di qualcuno e per un tempo prestabilito solo se il pianerottolo sarà sufficientemente buio, poi la plafoniera ridurrà la sua luminosità fino al 20% diffondendo una luce di cortesia. In caso di mancanza rete, la stessa plafoniera, equipaggiata con una batteria al litio, resterà accesa con una luce d’emergenza con un’autonomia di ca. 5 ore.
Le filature elettriche, nei punti di connessione alle plafoniere, a causa dell’eccessivo calore, generalmente sono degradate: dove necessario, saranno bonificate e isolate con guaina termo-restringente.
La sostituzione di una plafoniera esistente con altra a diodi led da 16W con sensore di presenza, luce di cortesia e luce d’emergenza, se eseguita contemporaneamente ad altre plafoniere, richiederà un costo di:  
€. 120,00
Abbiamo i componenti di ricambio. 
Le plafoniere sono garantite due anni.
Una lampadina

Plafoniere a LED con sensore di movimento, emergenza e Cortesia


Plafoniera a LED con sensore di movimento

Plafoniera a LED con sensore di movimento e luce di cortesia

Ciascuna plafoniera, in maniera autonoma, a secondo dei collegamenti eseguiti, può restare accesa fissa o restare spenta e accendersi solo alla presenza di qualcuno per il tempo prestabilito. Se munita di luce di cortesia illuminerà al minimo il pianerottolo emettendo 200 lumen e consumando solo 4w. 
La luce di cortesia, in caso di mancanza rete, disponendo di una linea supplementare, può essere trasformata in luce d’emergenza installando un gruppo di continuità UPS.
Dove esistono impianti a luce diffusa, costituiti da tubi fluorescenti nascosti in cornici in gesso, possiamo sostituirli con strisce a diodi led su supporti in alluminio. 
Anche in questi casi l’illuminazione può essere personalizzata con sensori di presenza che permetteranno un grosso risparmio economico previo accensioni mirate.
Le filature elettriche, nei punti di connessione alle plafoniere, a causa dell’eccessivo calore, generalmente sono degradate: dove necessario saranno bonificate e isolate con guaina termo-restringente.

Per richiedere l'installazione di un impianto a LED inviate un'email al nostro indirizzo di posta elettronica!

Share by: