NANINI srl-logo

Nanini Srl

televisore piatto aerea e satellitare con tema azzurro
Servizi di impiantistica condominiale
Sopralluoghi e preventivi gratuiti per impianti condominiali in cavo coassiale e/o un fibra ottica.
Se ben progettato e realizzato non genera disservizi e dura nel tempo.
La Nanini, specializzata nella realizzazione degli impianti centralizzati condominiali e leader sul territorio di Roma e Provincia, consiglia la centralizzazione delle antenne terrestru e satellitari, perchè è consapevole che un nuovo impianto non si improvvisa, ma si progetta.

Centralizzazione antenne singole

impanto per connessioni internet
operaio mentre controlla antenne radio
Sarà garantita la ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari con quantità e qualità sufficienti ad alimentare almeno quattro TV per appartemento e quattro decoder Sky HD.
Saranno rispettate tutte le norme sulla sicurezza, compresa la realizzazione dell'impianto di equipotenzialità dei cavi coassiali e delle centrali.
Il tutto sarà corredato dalla dichiarazione di conformità e degli schemi.
La garanzia sarà di due anni sui componenti attivi come le centrali e 10 anni sui componenti passivi come i cavi e i derivati.
Il condominio che richiederà per primo il preventivo per la centralizzazione delle antenne singole, terrestri e satellitari, sarà considerato nostro promotore, resterà anonimo e, se il lavoro andrà a buon fine, verrà omaggiato della sua quota.
Il pagamento postisticipato di 30 gg sarà effettuato dall'amministratore, quando tutti avranno avuto modo di verificare la buona qualità del servizio reso.
Tutti gli impianti condominiali realizzati entro il 30/06/2015, in cavo coassiale e/o fibra ottica, possono beneficiare della detrazione pari al 50%, come da legge 134 del 2012
Share by: